chefathome.io diventa mychefathome.it

Desideriamo informarti di alcune importanti novità rispetto alla nostra presenza digitale.
Lunedì 9 dicembre 2024 chefathome.io diventa mychefathome.it. Questo cambiamento comporta che tutti gli indirizzi @chefathome.io diventino automaticamente @mychefathome.it.

La scelta di marcare la nostra presenza con dominio geografico riconoscibile, assegnato ufficialmente all’Italia, risponde alla necessità di accentuare l’identità di startup italiana.
L’assegnazione del dominio .it consolida il raggio di azione di Chef@Home. Il riconoscimento di un lavoro fatto fino ad ora in un mercato prevalentemente italiano.
Ma non è solo questo.
Si tratta di un processo che riguarda l’immagine aziendale nel suo insieme.
mychefathome.it riflette la coerenza dell’azienda e la coerenza delle informazioni migliora la visibilità online.
È una scelta che coinvolge perciò anche la nostra presenza contenutistica, di forma, e senza forma non può esserci presenza digitale.

Check Mark mychefathome.it è più in linea con la nostra visione di personalizzazione perché Chef@Home non è un servizio, è il tuo servizio;

Check Mark mychefathome.it è più vicina a te, comunica immediatamente la nostra missione ovvero il tuo chef dove vuoi tu, il tuo menu come lo vuoi tu;

Check Mark mychefathome.it trasmette l’idea di una maggiore consapevolezza rispetto alla relazione che tu stessə hai con noi: autore e ideatore del servizio.

Cosa cambia per te?
Niente. Ci occuperemo di tutto noi.

Se desideri ricevere informazioni più dettagliate contattaci all’indirizzo info@mychefathome.it. Saremo lieti di soddisfare, come sempre, ogni tua richiesta!
Grazie per la collaborazione.